Why not call or email us today - 01992 586 507 | info@whymedia.com

| ES IT
Subscribe
General

Un’impiegata appassionata si unisce all team italiano di Why Media

   NEWS / 08 Nov 2021

Published: 08 November 2021
Location: Brescia, Italia

Questo mese Why Media è lieta di annunciare che Eva Maria Agnelli si è unita a noi come supporto nella funzione marketing dell’ala italiana del noostro business in quanto oltre al Regno Unito ci siamo espansi dalla Spagna all’Italia.

Noi siamo un’agenzia a 360 gradi, ci occupiampo infatti di fornire un servizio leader nel settore del marketing, PR, progettazione e sviluppo di siti web, costruzione dell'identità del marchio, produzione video e design grafico.

Abbiamo avuto successo durante l’emergenza sanitaria perchè nonostante tutto non ci siamo fermati riuscendo a stabilire nuove relazioni e clienti qui in Italia e a raccogliere l’esperienza di nuovi giovani talenti come quello di Eva. 

Eva Maria Agnelli: “Sono molto felice di lavorare all’interno di Why Media Italia in quanto rappresenta un’opportunita unica per la mia crescita professionale potendo lavorare in un settore di particolare interesse personale. Posso anche accrescere le mie abilità e conoscenze presistenti.”


Eva Maria Agnelli entra a far parte di Why Media Italia

l team italiano di Why Media ha un gran interesse per le grandi opportunità creative e di marketing, per aiutare i nostri clienti a crescere e ad affermarsi. Come agenzia leader nel design, nel digitale, nel marketing e nella comunicazione, Why Media è uno dei principali fornitori di servizi di marketing a Brescia e Forlì.

L'Italia è un mercato con una grande opportunità di crescita post COVID e si può crescere economicamente con il giusto design, marketing e strategia digitale.

CONCLUSIONE 

Visione di Why Media Italia 

Why Media fornisce servizi di design e marketing su misura a centri commerciali, parchi commerciali e strutture di ozio in tutto il Regno Unito dal 2010, lavorando con oltre 45 imprese individuali in questi settori, tra cui Cineworld, Nova Cinema, Pizza Express, Nando's, Wagamama, Starbucks, Carluccio's e gli incredibili locali autonomi nel Surrey, Kent, Essex, Londra e Cambridgeshire per citarne solo alcuni. 

I servizi forniti ai settori della vendita al dettaglio, dell'ospitalità e del tempo libero includono, ma non si limitano a design e riposizionamento del marchio. Ma sono anche coinvolti nel design e sviluppo di siti web, design grafico, produzione di video, fotografia, gestione dei social media, pubblicità online, marketing di stampa e SEO. 

Tutto il design e le richieste di marketing devono essere inviate via email a claire@whymedia.com


Why Media is a reputable design, marketing, digital communications and PR agency offering tailored solutions to companies on a global scale. We have extensive experience in delivering design and marketing services to a spectrum of companies including professional services, property companies, financial institutions and shopping centres.

Marketing Contact

Name:  Claire White
E-Mail:  claire@whymedia.com
Telephone:  01992 586 507